Si comunica alla cittadinanza che l’attività di screening prevista per MERCOLEDI’ 21 APRILE 2021 in modalità “Drive through” lungo la Via di fuga a valle del centro abitato, avrà INIZIO ALLE ORE 10.00, anziché alle ore 10.30, visto il notevole numero di prenotazioni (oltre 200) ricevute dal C.O.C. di Protezione Civile.
Ciascuna autovettura dovrà ACCEDERE ALLA VIA DI FUGA DAL LATO VALLE (S.P. 27, incrocio Cimitero-Madonna delle Grazie) E PROCEDERE VERSO MONTE, RISPETTANDO LA FILA LUNGO LA CARREGGIATA IN AVVICINAMENTO AL PUNTO DI EFFETTUAZIONE DEI TAMPONI da parte del personale medico dell’U.S.C.A. “Roccalumera”.
Il tampone sarà effettuato rimanendo all’interno dell’autovettura e, alla conclusione, si potrà procedere uscendo in direzione centro abitato lungo la Via Fabbrica.
Per tutti coloro che hanno indicato un indirizzo email l’esito del tampone sarà inviato automaticamente dall’USCA a tale indirizzo, senza che il cittadino debba attendere sul posto, in maniera da agevolare ed accelerare lo svolgimento delle attività.
SI RACCOMANDA DI PORTARE CON SE’ LA TESSERA SANITARIA, SENZA LA QUALE NON POTRA’ ESSERE EFFETTUATO IL TAMPONE DA PARTE DELL’U.S.C.A.
Per tutte le informazioni necessarie: