Effettuato questa mattina, nei locali del Plesso “S. Domenico Savio”, lo screening sugli alunni, insegnanti e collaboratori della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria di Fiumedinisi, organizzato dalla Direzione dell’Istituto Comprensivo Alì Terme e dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’U.S.C.A. scolastica “Ionica”.
A seguito dei contagi registrati ad inizio della scorsa settimana nel Plesso scolastico, sono stati effettuati 80 tamponi molecolari da parte del personale medico, i cui esiti saranno resi disponibili nei prossimi giorni e renderanno ancora più chiara la situazione epidemiologica all’interno del territorio comunale.
Si ringraziano l’Ufficio di Polizia Municipale, il Comando dei Carabinieri, i Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Fiumedinisi e della Protezione Civile di Furci Siculo per il prezioso supporto logistico concesso per l’organizzazione dell’importante screening di oggi.
SI RICHIAMA L’ATTENZIONE alla stretta osservanza delle misure di prevenzione del contagio, così sintetizzabili:
COMUNICARE immediatamente al proprio medico curante se vi siano SINTOMI riconducibili al virus Covid-19, quali temperatura corporea superiore a 37° C, tosse secca ecc.
Per tutte le informazioni necessarie: