EMERGENZA COVID19. SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE NELLE SCUOLE DEL TERRITORIO COMUNALE DAL 13 AL 21 GENNAIO 2022.

⚠ Con Ordinanza Sindacale n. 1 del 12 gennaio 2022 è stata disposta la sospensione temporanea dell’attività didattica nelle scuole di ogni ordine e grado presenti nel territorio del Comune di Fiumedinisi, da GIOVEDI’ 13 a VENERDI’ 21 GENNAIO 2022.

➡️ Il provvedimento è stato adottato in ragione dell’aumento dei contagi da Covid-19 registrati nel territorio comunale già a partire dalla metà dello scorso mese di dicembre ed in costante incremento in tutto il territorio della provincia di Messina ed in particolare nel comprensorio ionico.

📚 L’Istituto Comprensivo Alì Terme garantirà l’attivazione della Didattica a distanza (DAD) per il periodo di sospensione delle lezioni in presenza.

Per tutte le informazioni necessarie:
🌐 SITO WEB DEDICATO: www.siciliacoronavirus.it
📶 NUMERO VERDE D.R.P.C. 800.45.87.87
☎️ POLIZIA MUNICIPALE: 366.6861814
☎️ PROTEZIONE CIVILE COMUNALE: 339.8758337