CARNEVALE 2023 A FIUMEDINISI. PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI.

🥳 Dopo due anni di stop dovuto alla pandemia, ritornano le manifestazioni del Carnevale a Fiumedinisi ed in tutto il comprensorio della Riviera Ionica!

🎭 Si parte Giovedì 16 febbraio, giovedì grasso, alle ore 17.00 presso il Centro Servizi di via Roma, con la Festa in maschera per i bambini delle Scuole dell’Infanzia e Primaria, organizzata dai Volontari del Servizio Civile Universale.

🎉 Lunedì 20 febbraio, dalle ore 9.30, sfilata del carro allegorico “AVATAR”, realizzato su iniziativa dell’Assessore allo Spettacolo ed Attività Ricreative, Valentina Cascio, in collaborazione con l’Ass. Gruppo Folk Val di Nisi – Canterini ciuminisani, lungo Corso Stefano Bottari e nelle Piazze Matrice e San Pietro, con la partecipazione dei bambini delle Scuole dell’Infanzia e Primaria dell’Istituto Comprensivo Alì Terme.

🎉 Sempre Lunedì 20 febbraio, dalle ore 15.00, sfilata del carro “AVATAR” in occasione della manifestazione “CARNIVAL SHOW 2023”, organizzata in collaborazione con il Comune di Nizza di Sicilia ed il Comune Di Roccalumera, con partenza da Roccalumera (svincolo autostradale) ed arrivo a Nizza di Sicilia (area mercatale, via Magenta).

🎉 Domenica 19 e Martedì 21 febbraio, il carro “AVATAR”, con tutte le sue maschere (circa 100 partecipanti tra bambini, ragazzi e adulti) prenderà parte al “CARNEVALE DELLO JONIO – 22^ EDIZIONE 2023”, la tradizionale sfilata organizzata dal Comune di Santa Teresa di Riva, con partenza dalle ore 14.30 dal quartiere Bucalo (Domenica 19 febbraio) e dal quartiere Barracca – Piazza Mercato (Martedì 21 febbraio).

Allegati