NOMINATO IL NUOVO ASSESSORE COMUNALE, SIG. EUGENIO ZODDA.

📌 Con Decreto Sindacale n. 8 del 23 agosto 2021 il Sindaco ha nominato il nuovo assessore comunale nella persona del Sig. Eugenio Zodda, 47 anni, impiegato nel settore privato, residente a Fiumedinisi.

➡️ Eugenio Zodda sostituisce in Giunta comunale l’assessore Silvio Frasson, che ha formulato lo scorso 9 agosto le proprie dimissioni per ragioni personali e familiari, ed acquisisce le seguenti deleghe: pubblica illuminazione e sicurezza urbana, servizi cimiteriali, manutenzione patrimonio comunale, autoparco.

🗣 Il nuovo assessore, nel ringraziare il Sindaco ed i colleghi amministratori comunali per la fiducia accordatagli, ha dichiarato di sentirsi onorato del ruolo che è stato chiamato a ricoprire e di impegnarsi quotidianamente per il raggiungimento degli obiettivi amministrativi nell’interesse della comunità di Fiumedinisi.

🤝🏼 Il Sindaco, gli assessori e consiglieri comunali, il segretario comunale ed i dipendenti hanno infine espresso un sincero ringraziamento nei confronti dell’ex assessore Frasson, per il lavoro e l’impegno messo in campo nel corso della legislatura in favore della comunità di Fiumedinisi, ed hanno formulato auguri di buon lavoro al nuovo assessore Zodda.

Allegati